• Impianti di riscaldamento a Palermo

    Installazione e manutenzione climatizzatori e caldaie

    Home Services è un’azienda palermitana specializzata nella progettazione, istallazione e manutenzione di impianti di riscaldamento a Palermo.

    Professionalità ed esperienza sono al servizio del cliente per la realizzazione di impianti con tecnologie all’avanguardia, innovative ed ecocompatibili.

    Gli impianti di riscaldamento a Palermo garantiscono infatti unariduzione dei costi di riscaldamento e una notevole diminuzione delle emissioni.

  • L’azienda progetta impianti di condizionamento e  riscaldamento sia civili sia industriali, a seconda delle esigenze del cliente.

    L’azienda progetta impianti di condizionamento e riscaldamento sia civili sia industriali, a seconda delle esigenze del cliente.

    Home Services propone alla clientela diverse tipologie di impianti di riscaldamento, tra cui:

    • - Caldaie a condensazioni o tradizionali
    • - Pompe di calore
    • - Termocamini
    • - Radiatori
    • - Termoconvettori
    • - Sistemi di riscaldamento a serpentina

    Tutti gli impianti sono efficienti e destinati a durare nel tempo. Garantiscono il risparmio energetico immediato, riscontrabile sia in bolletta sia dal punto di vista della tutela ambientale.

    I lavori sono realizzati da personale altamente qualificato, forte della pluriennale esperienza nel settore e del continuo aggiornamento professionale.

    Oltre alla progettazione e alla successiva installazione degli impianti, il personale della Home Services effettua anche il servizio di assistenza caldaie e climatizzatori, per assicurare le massime prestazioni.

  • Manutenzione

    Manutenzione

    Va inoltre considerato che, il corretto funzionamento della caldaia garantisce un considerevole risparmio in termini di costi, senza tralasciare l’importanza della manutenzione sotto il profilo della sostenibilità ambientale.

    La manutenzione è regolamentata da normative, va quindi effettuata a scadenza regolare.

    Al termine del servizio viene rilasciata la dichiarazione di conformità degli impianti e del lavoro svolto.

    Si invita la clientela a contattare direttamente l’azienda per informazioni sulla progettazione ed installazione degli impianti di riscaldamento e sui servizi di manutenzione post vendita.

    Il personale tecnico è a completa disposizione per spigare le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascuno.

    E’ possibile richiedere, senza impegno, la stesura di un preventivo, dove verranno esposti i tempi di consegna e i relativi costi.