• Impianti elettrici a Palermo

    Impianti elettrici a Palermo

    Installazione e assistenza post-vendita

    Home Services è un’azienda siciliana che si occupa dell’installazione di impianti elettrici a Palermo.

    L’azienda vanta di una pluriennale esperienza nel settore, garanzia di prodotti tecnologicamente innovativi e dalle ottime prestazioni.

    Home Services è specializzata nella progettazione e produzione di impianti elettrici a Palermo e provincia, il servizio è rivolto sia a privati sia ad aziende.

    L’azienda tratta esclusivamente materiali di ultima generazione, di marchi internazionali, con marchio CE.

    L'esperienza nel settore rende Home Services un punto di riferimento per la progettazione e manutenzione di impianti, è infatti una ditta rinomata per competenza tecnica e disponibilità.

  • Personale preparato

    Personale preparato

    Il personale competente e serio, è in grado di comprendere le reali esigenze del cliente, rispondendo con celerità a richieste di qualsivoglia genere.

    Questa versatilità, oltre alla organizzazione interna ben strutturata e all’utilizzo di materie prime certificate, permette di raggiungere all’azienda palermitana l’obiettivo dell’intera produttiva, ovvero la soddisfazione totale del cliente.

    Rinomato in tutta la città di Palermo, il servizio a 360 gradi della ditta, dalla consulenza in fase di progettazione, sino all’assistenza post vendita.

    Tutti gli impianti elettricisono realizzati nel rispetto delle normative vigenti.

    Home Services è un'azienda seria, che opera con professionalità e in tempi rapidi, garantendo al cliente la massima trasparenza.

    La continua innovazione tecnologica consente all’azienda di fornire un servizio chiavi in mano efficiente e funzionale, nei tempi previsti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Per qualsiasi informazione supplementare sui materiali impiegati, sulla progettazione e sull’installazione di impianti elettrici, o per richieste e delucidazioni riguardo l’azienda e le certificazioni, si invita a contattare direttamente l’azienda.