• Impianti di sicurezza a Palermo

    Impianti di sicurezza a Palermo

    Antifurto e antintrusione

    L’azienda siciliana Home Services realizza impianti di sicurezza a Palermo, sia per privati sia per aziende. Offre un’ampia gamma di soluzioni e servizi personalizzabili, in base alle esigenze del cliente.

    I clienti possono infatti contare su un valido servizio di consulenza nella fase progettuale, durante la quale vengono illustrate tutte le tipologie di strumenti disponibili, per valutare insieme la soluzione più idonea da adottare.

    L’azienda presta assistenza nel funzionamento e nella manutenzione di vari modelli installati, assicurando le massime prestazioni.

  • ​Home Services

    ​Home Services

    Home Services progetta ed installa sistemi di allarme antifurto, antintrusione e antirapina, in grado di garantire una sicurezza elevata e costante per l’abitazione privata, così come per l’attività commerciale.

    Tutti gli impianti di sicurezza a Palermo sono testati all’interno dell’azienda con estrema attenzione, garantendo alti standard qualitativi.

    Il know how aziendale, unitamente all'ampia gamma di apparecchiature, consentono all’azienda Home Services di distinguersi nel settore per gli impianti altamente tecnologici.

    Professionalità e competenza sono i punti di forza della Home Services, che punta tutto sulla customer satisfation.

  • Impianti di sicurezza sofisticati

    Impianti di sicurezza sofisticati

    Si realizzano impianti di sicurezza sofisticati, con componenti innovative sotto il profilo tecnico.

    Il personale tecnico è costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni disponibili sul mercato, per proporre al cliente solo strumenti efficienti, di facile installazione, gestibili anche a distanza.

    Tutti gli impianti di sicurezza sono studiati per rispondere alle molteplici esigenze del cliente, rispettando le reali aspettative e le possibilità di spesa di ciascuno.


    Per informazioni più approfondite e per preventivi gratuiti, si invita a contattare il personale dell’azienda tramite l’apposito form disponibile nella pagina Contatti.

    Per richiedere un sopralluogo, non esitare a contattare il personale telefonicamente o con una gradita visita presso la sede di Via Aquileia, 33/35, a Palermo.

    La visita di un tecnico specializzato permette infatti di elaborare un piano di intervento personalizzato e una scheda di costi e tempistiche dettagliata.