• Impianti d'automazione a Palermo

    Impianti d'automazione a Palermo

    Per aziende e privati

    La ditta Home Services si occupa dell’installazione di impianti d’automazione a Palermo, offre alla clientela un qualificato sevizio di assistenza post vendita altamente qualificato.

    Da diversi anni l’azienda si occupa di progettazione e installazione di impianti di automazione civili e industriali, destinati quindi sia a privati sia ad aziende.

    I sistemi e gli impianti di automazione sono studiati per rispondere a determinati requisiti di efficienza, affidabilità e sicurezza.

    La Home Services adotta tutti gli strumenti necessari per progettare sistemi di automazione dalle alte prestazioni, che siano in primo luogo conformi alla normativa vigente.

  • ​Gli impianti d’ automazione a Palermo:

    • - Cancelli automatici
    • - Porte automatiche
    • - Porte e cancelli scorrevoli
    • - Porte e cancelli a battente
    • - Portoni sezionati
    • - Battenti

    Automazioni per cancelli, basculanti e barriere, sono realizzate nel rispetto della normativa vigente e dotati di elevata sicurezza di funzionamento.

    Non da ultimo, grazie alla possibilità di associare agli impianti di automazione il montaggio di sistemi si sicurezza antintrusione e dispositivi di comando a distanza, si ottengono ottime garanzie di sicurezza.

    E’ importante chiarire che i sistemi di automazione per porte e cancelli possono essere installati anche su serramenti preesistenti. Tecnici altamente competenti sono perfettamente in grado di realizzare impianti tecnologicamente avanzati anche su cancelli e porte già montate.

    La Home Services cerca di venire incontro a tutte le esigenze del cliente, offrendo opzioni di intervento diversificate, nel rispetto delle necessità e possibilità di ciascuno.

    La ditta opera da sempre con grande professionalità e trasparenza, per questo motivo è molto apprezzata dalla clientela.

    Per informazioni sugli impianti d’automazione dell’azienda Home Services, e per preventivi gratuiti, si invita a contattare l’azienda tramite l’apposito form disponibile nella pagina contatti.

    Per richiedere un sopralluogo e definire con precisione il budget necessario per la realizzazione del lavoro, non esitare a contattare il personale.